Fotografa a Milano  Erika Di Vito

La mia Missione

In un epoca in cui i nostri cellulari sono strapieni di immagini che facciamo fatica e ritrovare e rivedere, promuovo il valore della qualità di una fotografia invece che della quantità.
Mi dispiace pensare che moltissime fotografie non verranno mai stampate. Una fotografia stampata si può toccare, incorniciare ed appendere, possiede un energia speciale in grado di evocare emozioni lontane come se fossero qui con noi in questo momento. Una sensazione profonda che nessun file digitale sarà in grado di dare.
Ritratto Erika Di Vito Fotografa Milano
Fotografa a Milano

Fotografa e Mamma

‘I ricordi di famiglia hanno un grande valore, lo dico da mamma oltre che da fotografa. Mi piace rivedere le mie immagini di famiglia e percepire l’immenso amore di questi attimi’.

    review rating 5  Abbiamo fatto sia la sessione gravidanza che la sessione neonato. Erika è stata assolutamente perfetta. Con la sua dolcezza, i suoi sorrisi e tanti trucchi da esperta, è riuscita a mettere a suo agio nostro figlio di 3 anni che solitamente odia fare le foto ed è riuscita ad ottenere delle foto stupende con il neonato. Ogni volta che guardiamo le foto ci emozioniamo. Erika è una grande professionista che lavora col cuore, ogni dettaglio è curato. Abbiamo ormai dei ricordi unici per tutta la vita.La raccomanderò a tutti!

    thumb Jihane Lahbabi
    12/17/2019

    review rating 5  Oggi ho appena fatto un servizio da Erica. 5 Stelle meritatissime, per lo studio, la spiccata professionalità e per il savoir faire nel condurre il servizio fotografico. Scrupolosa ed attenta non ci ha fatto mancare davvero niente. Rapporto qualità prezzo eccellente. La consiglio vivamente, si va sul sicuro.

    thumb Francesco Trovato
    1/06/2020

    review rating 5  Erika è una professionista eccezionale e riesce a valorizzare la personalità di ognuno cogliendo momenti di felicità e commozione con molta sensibilità. Professionale e intuitiva, ha la capacità di cogliere dettagli e esaltarne le caratteristiche. Sia di giorno che di sera è in grado di giocare con luci e ombre per far parlare le sue foto e far rivivere una storia d’amore attraverso le immagini. Erika e il suo team sono stati estremamente delicati, discreti e non invadenti per tutta la giornata, sia nella preparazione degli sposi che nella cerimonia e ricevimento. Nulla è stato lasciato al caso: oltre a diversi colloqui conoscitivi, è stata molto disponibile nell’effettuare un sopralluogo della location per identificare preventivamente i punti più interessanti in cui fotografare gli sposi dopo la cerimonia. Album, galleria fotografica e slideshow composti a regola d’arte per un risultato davvero emozionante!

    thumb Antea De Maria
    5/12/2019



Open chat
1
Ciao! se vuoi farmi qualche domanda clicca sull'aeroplanino
Powered by