A parlare per me sono sempre le mie immagini ma credo sia importante condividere anche le parole che i miei clienti mi riservano. Sono 6 anni che lavoro nel mio studio fotografico dedicandomi al settore newborn e family ed è un onore vedere crescere i bambini dei miei clienti e vedere rinnovata la loro fiducia nei miei confronti.

Scrivo spesso dei miei servizi fotografici e delle foto che ho realizzato ma le parole più importanti sono quelle dei miei clienti: per questo oggi voglio riportare la recensione del servizio fotografico di Rachel, una splendida bambina di 8 mesi, che ha la forma di un’intervista che ho fatto a papà Sadun. 

Le immagini sono del secondo servizio bebè scattate in giugno in compagnia di mamma e papà. Una meravigliosa bambina di 8 mesi dagli occhioni che rapiscono il cuore.

bambina foto in studio

Come hai cercato e trovato il fotografo bebè?

Mancava poco alla nascita di mia figlia e stavo cercando un fotografo newborn a Milano. Mi sono imbattuto In un’immagine su Facebook e sono andato a ricercare il fotografo che l’aveva scattata.

Perchè hai scelto Erika?

Ho cercato molto prima di scegliere lei. Cercavo un fotografo che avesse un approccio naturale, sia nei colori che nello stile delle pose. La luce e l’espressione dei bambini sempre pacifiche e felici mi ha colpito. Anche io sono un appassionato di fotografia e ci tenevo ad avere un ricordo fotografico all’altezza delle mie aspettative.

Avevi qualche timore prima della sessione?

Ho conosciuto Erika nel sui studio prima di completare la riserva. Ha risposto con cordialità e preparazione a tutti i miei dubbi e domande. Il suo fare professionale ha cancellato ogni dubbio. Il giorno della sessione ci siamo presentati sereni e entusiasti di vivere questa esperienza.

Quale servizio fotografico hai deciso di fare?

Prima il servizio Newborn e poi l’età sitter, sotto consiglio di Erika, una delle sue preferite.

Perchè hai scelto di fare un servizio fotografico?

Volevo lasciare un ricordo tangibile nelle mani di mia figlia quando sarà grande. Immagino che quando crescerà, magari da sposa, le mostrerà a suo marito e poi ai suoi figli. Questa immagine mi rende felice.

Cosa farai con queste fotografie?

Alcune le appenderò in casa, altre le conserverò nel cofanetto che ho acquistato e le mostrerò a tutti quelli che entreranno in casa mia.

Consiglieresti Erika e perchè?

Assolutamente sì e l’ho già fatto! Perchè è disponibile, è simpatica e ha tanta pazienza. É una professionista che ama il suo lavoro e trasmette la sua passione. Il suo studio fotografico è attrezzato e accogliente. Proprio una bella esperienza.

Leggi anche

Servizio fotografico Natale 2022

Ho creato nel mio studio un set speciale per il servizio fotografico Natale 2022: nuove ambientazioni ma stessa atmosfera magica!

Perchè fare un servizio fotografico ai bambini

Fare un servizio fotografico ai bambini può essere la scelta giusta per conservare un ricordo bellissimo di un’età che non dura per sempre.

Foto primo compleanno: un regalo per sempre

Com’è fatto un servizio foto primo compleanno e perchè vale la pena farne uno!