Comincia il countdown verso il Natale! Non vedi l’ora di addobbare l’albero? Di sentire le canzoni natalizie? Di vedere il sorriso dei tuoi bambini durante la vigilia?

Ho ricreato nel mio studio un set speciale quest’anno per il servizio fotografico Natale 2022: nuove ambientazioni ma stessa atmosfera magica che solo questo periodo dell’anno sa regalare (“It’s the most wonderful time of the year!”)

Questo shooting è compreso nel servizio fotografico di famiglia: quindi, che tu decida di regalarlo alla tua famiglia o alla famiglia di amici o parenti, potrai goderti un assaggio di Natale che prenderà la forma di scatti indimenticabili con tanto di albero, cesti e regali!

Ogni sessione richiede diverse ore, perchè mi piace che la famiglia si rilassi e si goda la magica atmosfera di questa esperienza, per cui prenota per tempo la tua sessione o visita la mia sezione GIFT CARD per acquistare un regalo inaspettato e meraviglioso a chi ami.

Il mio set di Natale in studio a Milano: due ambientazioni, mille emozioni

Nel mio studio fotografico a Milano ho ricreato un vero set di Natale, perfetto per ritratti di famiglia, anche con bambini molto piccoli, per i quali ho in studio dei vestitini che ti faranno venire voglia di accelerare il tempo fino al 25 dicembre.

Ci sono due ambientazioni: 

  • un set molto natalizio, con albero, luci colorate, addobbi e dettagli in legno 
  • un set più minimal con lettone bianco, cuscini beige e stelle che richiamano il Natale
foto natale 2022
foto natale 2022

Se però per il tuo servizio fotografico di famiglia preferisci un set non ambientato, non ci sono problemi, lo spazio c’è!

Fotografie di Natale 2022

HAI UNA DOMANDA? ECCO LE RISPOSTE

Si tratta solo di una sessione di Natale?

No, non è una sessione solo di Natale, è una sessione di famiglia. Chi acquista il servizio fotografico di famiglia a novembre e a dicembre potrà usufruire anche del set di Natale, che comprende alcuni regalini da aggiungere, come i biglietti e le calamite. Ci saranno quindi anche dei ritratti classici di famiglia e dei bambini.

Posso regalare questo servizio fotografico?

Certo, puoi scegliere tra 3 diverse gift card: Petit, Classic e Premium.

Cosa viene consegnato?

Nel servizio fotografico di famiglia sono comprese sempre delle immagini digitali in alta risoluzione a cui si aggiungono delle stampe. La quantità ed eventuali prodotti extra inclusi dipendono dal pacchetto che scegli: ad esempio, con il pacchetto Premium, avrai anche il bellissimo cofanetto Prestige!

ECCO I PACCHETTI E LE GIFT CARD

Come bisogna vestirsi per un servizio fotografico di Natale 2022?

Nel set natalizio, con albero, luci e pacchetti, c’è un forte richiamo al legno, quindi i colori migliori per rendere ancora più armonioso il risultato finale sono il rosso, il verde o il blu. Vanno benissimo i maglioncini di Natale, ma anche i vestiti più eleganti, magari di velluto.

Nel set bianco, invece, suggeriscono i colori oro, argento o bianco, in particolare i maglioncini bianchi stanno benissimo sui bambini e sugli adulti in questa ambientazione.

Che tipo di foto vengono realizzate in un servizio fotografico di Natale?

La parola d’ordine è: Jingle Bells! I bambini rimarranno affascinati da questo angolo di Natale. Per questo possiamo fare sia delle foto solo a loro, mentre guardano nell’obiettivo (magari in una cesta di legno, per i più piccoli), ma anche foto più dinamiche, soprattutto per i più grandi, ripresi ad esempio mentre addobbano l’albero, leggono un libro con mamma e papà o scrivono la lettera a Babbo Natale.

Puoi usare i file singoli per prodotti e stampe

Con le foto che ti consegnerò, potrai creare calendari, biglietti di auguri speciali, cofanetti con stampe e molto altro. Sarà il tuo ricordo speciale di questo Natale che potrai conservare anche in foto in piccolo formato.

Puoi aggiungere uno dei miei prodotti festivi a scelta tra:

  • Biglietti di auguri, 8 buste 
  • Calendario 20×30 cm 2 copie  
  • Calendario da Tavolo 
  • Stampe con pp 20 x 30 cm 
  • Calamite da frigo
  • Pocket da borsetta
  • Sostegno di legno

In più per tutti i clienti di novembre e dicembre ci sarà un regalo a scelta tra le calamite e i biglietti di Natale!

Ogni giorno possono accedere al mio studio poche persone per volta e dedico al cliente tutto il tempo che occorre per un ottimo risultato, senza stress. Visto che Natale è davvero dietro l’angolo, cattura la felicità in uno scatto che durerà per sempre.

Leggi anche

Servizio fotografico di famiglia in piazza Gae Aulenti a Milano

Il mio servizio fotografico di famiglia in piazza Gae Aulenti a Milano è dedicato a te che sei appassionato di contesti urbani.

Servizio fotografico neonato e fratello o sorella

Ti piacerebbe fare un servizio fotografico al neonato con fratello o sorella al seguito in un momento di calma e spensieratezza?

Perchè fare un servizio fotografico ai bambini

Fare un servizio fotografico ai bambini può essere la scelta giusta per conservare un ricordo bellissimo di un’età che non dura per sempre.