Fotografa a Milano  Erika Di Vito

La mia Missione

In un epoca in cui i nostri cellulari sono strapieni di immagini che facciamo fatica e ritrovare e rivedere, promuovo il valore della qualità di una fotografia invece che della quantità.
Mi dispiace pensare che moltissime fotografie non verranno mai stampate. Una fotografia stampata si può toccare, incorniciare ed appendere, possiede un energia speciale in grado di evocare emozioni lontane come se fossero qui con noi in questo momento. Una sensazione profonda che nessun file digitale sarà in grado di dare.
Ritratto Erika Di Vito Fotografa Milano
Fotografa a Milano

Fotografa e Mamma

‘I ricordi di famiglia hanno un grande valore, lo dico da mamma oltre che da fotografa. Mi piace rivedere le mie immagini di famiglia e percepire l’immenso amore di questi attimi’.

È il secondo anno che facciamo le foto di famiglia presso il suo studio. Come sempre ci siamo trovati a casa, lei è bravissima a interagire con il nostro piccolo Tommi, lo ha fatto sentire a suo agio e si è proprio divertito. Erika è molto professionale e la sua passione e l'amore per i bambini escono fuori attraverso ognuna delle sue foto Assolutamente raccomandabile Grazie di tutto Erika

Marcello Msggioni Avatar Marcello Msggioni
24/01/2023

Erika è una fotografa che ama quello che fa e questo si vede guardando i suoi ritratti. Grazie Erika per una bellissima esperienza che ci hai regalato. Marta, Saul e il piccolo Ernest

Marta Boron Avatar Marta Boron
24/10/2019

Abbiamo fatto sia la sessione gravidanza che la sessione neonato. Erika è stata assolutamente perfetta. Con la sua dolcezza, i suoi sorrisi e tanti trucchi da esperta, è riuscita a mettere a suo agio nostro figlio di 3 anni che solitamente odia fare le foto ed è riuscita ad ottenere delle foto stupende con il neonato. Ogni volta che guardiamo le foto ci emozioniamo. Erika è una grande professionista che lavora col cuore, ogni dettaglio è curato. Abbiamo ormai dei ricordi unici per tutta la vita.La raccomanderò a tutti!

Jihane Lahbabi Avatar Jihane Lahbabi
17/12/2019