Scegliere il fotografo giusto per ritrarre la propria gravidanza non è una scelta facile. Non basta che sia un professionista, deve essere il professionista giusto per te. Il suo stile, la sua visione e il suo modo di essere deve combaciare con le proprie aspettative.

Trasmettere tutte le informazioni su come funziona il servizio fotografico in gravidanza è importante per fare la scelta giusta. Per questo ho ideato questo video che parla del mio modo di lavorare e concepire la fotografia di gravidanza. Potrete visionare molti dettagli, dallo studio fotografico ai prodotti di stampa.

Se ti stai chiedendo Come funziona un servizio fotografico in gravidanza in studio con Erika questo è il video che fa per te.

Fotografo Gravidanza Milano

Le domande più frequenti riguardanti il Servizio Fotografico di Gravidanza:

Quel’è il momento migliore per svolgere la sessione fotografica in gravidanza?

La sessione viene svolta indicativamente tra la 32° e la 38° settimana di gestazione.

Dove si svolge la sessione?

Può svolgersi nel mio studio fotografico a Milano oppure al parco.

Quanto dura?

La durata è di circa un ora per la fase di scatto e circa 30 min per la scelta delle fotografie preferite.

Possono prendere parte alla sessione fotografica il futuro papà ed eventuali fratellini e/o sorelline?

Certamente.

Come devo prepararmi per la sessione?

Una volta confermata la prenotazione riceverai una consulenza telefonica con tutte le indicazioni personalizzate.

Potrò usare gli abiti che vedo nelle tue immagini?

Certamente. Nel mio studio dispongo di svariati abiti da poter utilizzare. Sono abiti pensati per valorizzare le donne in dolce attesa.

Mi aiuterai e guiderai a posare?

I miei clienti non sono modelli professionisti, sta a me metterli a proprio agio e non farli preoccupare di nulla. Il mio scopo e valorizzarli e creare un ricordo meraviglioso.

Ci sarà ritocco fotografico sulle immagini?

Sì. Tulle le immagini fotografiche acquistate saranno ritoccate accuratamente sulla base delle immagini viste in portfolio.

Come posso calcolare il costo?

Il costo varierà in base a quello che desidererete acquistare una volta visionate le immagini. Per avere un idea la spesa media dei miei clienti varia da 350 euro a 800 euro

Quali sono le tempistiche dopo il servizio fotografico?

Sarete invitati a tornare in studio per visionare e scegliere le vostre immagini circa una settimana dopo le shooting. Il giorno del servizio fotografico prenderemo un appuntamento insieme in base al calendario.

Fotografo Neonati. Studio Fotografico a Milano.

Inizierò l’anno con un articolo su una sessione che porto nel cuore. Un racconto fotografico che inizia con l’attesa di una bambina e termina con la sua nascita per ricordare..

Fotografi di Neonati e Gravidanza a Milano

Una delle sessioni fotografiche che amo di più è quella che mi permette di raccontare prima la futura mamma con il pancione e poi l’arrivo del bambino. Sono una fotografa..

Servizio Fotografico di Gravidanza in studio a Milano

Una coppia speciale che porterò nel Cuore. Una famiglia sta per formarsi e l’atmosfera di questa dolce attesa è magica e imbevuta d’amore. Oggi volevo condividere con voi un servizio..