Se potessi vivere ogni giorno dell’anno con quella felicità contagiosa dei bambini il giorno di Natale, non sarebbe bellissimo?

Non posso fare questo miracolo o trasformare il mondo in una grande pista da sci, ma ho fatto un piccolo tentativo – a parere dei miei clienti ben riuscito – nel mio studio, dove anche quest’anno abbiamo realizzato il famoso set fotografico a tema natalizio

Qui puoi sentirti davvero come quando, da piccolo/a, trovavi i regali sotto l’albero. E i bambini adorano stare in questo set proprio per quella sensazione di felicità contagiosa che solo un pino addobbato, le luci colorate e le ghirlande appese sanno dare.

L’ho creato per inserirlo nei servizi fotografici di famiglia dei miei clienti ed è bellissimo!

Il mio set di Natale in studio a Milano

Ho ricreato un vero e proprio angolo di Natale, con tanto di albero, luci colorate, addobbi e dettagli in legno. Con questa ambientazione le foto dei bimbi, soprattutto molto piccoli, vengono una meraviglia! Ma anche i più grandicelli riescono a dare quel tocco di magia che sa di 25 dicembre.

Nel mio studio, però, ho ricavato anche un angolo più minimal, in bianco, con ghirlanda di sfondo per un effetto più luminoso e “pulito”. Qui i bambini sono i veri protagonisti! Se preferisci un set non ambientato, non ci sono problemi, lo spazio c’è!

Non è un semplice servizio fotografico natalizio

Con il mio servizio fotografico a tema Natale puoi passare qualche ora di tranquillità con la tua famiglia in un ambiente rilassato e con musica d’atmosfera. Se ti va, troverai un caffè di benvenuto per darti la carica!

Mi dedico completamente alla tua sessione fotografica, che può includere solo i bambini o, come suggerisco, anche altri componenti della famiglia. Infatti non avrai solo le fotografie di Natale ma ti consegnerò anche gli scatti con i componenti della tua famiglia per creare ricordi gioiosi da goderti tutto l’anno.

Non devi preoccuparti di nulla nemmeno della tutina da mettere al tuo piccolo: in studio ho diverse tutine di Natale per i più piccoli in materiali naturali a disposizione per lo shooting. Vedrai, le adorerai!

Puoi usare i file singoli per prodotti fotografici unici!

Con le foto potrai creare anche calendari unici, biglietti di auguri speciali, cofanetti con stampe e molto altro. Sarà il tuo ricordo speciale di questo Natale che potrai conservare in foto anche in piccolo formato.

Fatti un regalo in più e aggiungi uno dei miei prodotti festivi! Scegli tra:

  • Biglietti di auguri, 8 buste 
  • Calendario 20×30 cm 2 copie  
  • Calendario da Tavolo 
  • Stampe con pp 20 x 30 cm 
  • Calamite da frigo
  • Pocket da borsetta
  • Sostegno di legno

In più per tutti i clienti di novembre e dicembre ci sarà un regalo a scelta tra le calamite e i biglietti di Natale!

Ogni giorno possono accedere al mio studio poche persone per volta e dedico al cliente tutto il tempo che occorre per un ottimo risultato, senza stress. Visto che Natale è davvero dietro l’angolo, cattura la felicità in uno scatto che durerà per sempre.

Leggi anche

Foto primo compleanno: un regalo per sempre

Com’è fatto un servizio foto primo compleanno e perchè vale la pena farne uno!

Servizio fotografico in studio o servizio fotografico all’aperto

Come scegliere tra servizio fotografico in studio o servizio fotografico all’aperto!

Come venire bene in fotografia

Qui trovi i miei 7 consigli per venire bene in fotografia. Perchè tutti siamo fotogenici!