Tra i servizi fotografici che offro nel mio Studio a Milano troverete la sessione “Smash the Cake” dall’inglese “Distruggi la torta”, in questo post vorrei mostrarvi un esempio e spiegare in breve di cosa si tratta.
Iniziamo mostrandovi le fotografie del primo compleanno di Jaris!
L’inizio della sessione fotografica si è svolta sul set del lettone. E’ un set che i bambini adorano, perchè è molto divertente per loro, non si accorgono nemmeno di fare le fotografie ed è in massima sicurezza. Realizzo dei ritratti del bambino da solo, dei ritratti con la mamma, dei ritratti con il papà e in fine dei ritratti tutti insieme. La parola d’ordine è divertimento e tante coccole.
La seconda parte invece è a effetto sorpresa. Faremo qualche fotografia con un secondo cambio d’abito che potrete scegliere tra la nostra proposta di abiti che troverete a vostra disposizione in studio, oppure se preferite potrete tranquillamente portare un cambio vostro. Al momento giusto tireremo fuori la torta e canteremo la canzoncina di Buon Compleanno. Le reazioni che fotograferò sono sempre diverse e buffissime. Guardate un pò!
Testimonianza
Il suo amore per i bambini lo si vede dalle sue foto, per questo volevo assolutamento fare un servizio con lei e abbiamo deciso di fare la sessione del primo compleanno del mio bambino.
Ero molto preoccupata di come riusciremo a far stare tranquillo mio figlio durante la sessione, ma la professionalità di Erika era impeccabile, eccezionale!
Ci ha messo a nostro agio, interagiva con il nostro bambino senza fretta e senza dare pressione. Il mio bambino correva, gattonava, giocava felice e lei è riuscita a prendere delle foto stupende!
Erika è una fotografa che ama per davvero quello che fa e ce lo ha dimostrato non solo con le foto ma soprattutto durante il servizio. Adora i bambini. È molto gentile ed è carinissima. Le foto sono semplici, ma molto eleganti! Come direbbe mio marito, “OVER THE TOP!”
Grazie Erika per la bellissima ed indimenticabile esperienza che ci hai fatto provare!
Kristiana, Jenrick e Jaris.