Stai Cercando un fotografo di Famiglia a Milano? Che sappia mettere a proprio agio i bambini, ma anche gli adulti?

Penso di essere lo studio fotografico che state cercando e ora vi elencherò 3 particolarità che potrebbero fare al caso vostro:

  1. NESSUNA COSTRIZIONE. Il mio set fotografico assomiglia in tutto e per tutto a una camera da letto. I bambini non si accorgeranno nemmeno di fare le fotografie saranno liberi di girare, sperimentare e divertirsi. Solo così penso si possano catturare espressioni divertenti e autentiche.
  2. POST PRODUZIONE PROFESSIONALE Il ritocco c’è ma non si deve vedere. Sono esperta di fotoritocco: ho studiato e tuttora lavoro per prestigiose aziende come esperta. Voi stessi, ma alla perfezione.
  3. SODDISFATTI O RIMBORSATI Non vi sono piaciute le mie fotografie? spero davvero non succeda mai!! Ma se dovesse succedere sono pronta a rimborsarvi la sessione fotografica.

Allora cosa aspettate?! Vi mostro quì di seguito alcune immagini di una famiglia meravigliosa che è venuta a trovarmi. E’ importante vedere i lavori fotografici svolti per capire se il mio stile è proprio quello che state cercando per il vostro ritratto di famiglia.

fotografie di famiglia per arredare casa
fotografo di famiglia

Fotografare il Primo compleanno di Jaris

Tra i servizi fotografici che offro nel mio Studio a Milano troverete la sessione “Smash the Cake” dall’inglese  “Distruggi la torta”, in questo post vorrei mostrarvi un esempio e spiegare..

Studio Fotografico a Milano per il primo compleanno

Un occasione unica per regalarsi una sessione fotografica. Nel mio studio fotografico a Milano è venuta una famiglia speciale per festeggiare il primo compleanno di Sara. 2 set: Il letto..

Servizio Fotografico di Famiglia al Parco a Milano

Ormai manca poco e chiuderemo per le vacanze estive! Il nostro studio ha fotografato molte persone negli ultimi mesi e siamo orgogliosi di tutte le famiglie che ci hanno affidato..