Crea il tuo preventivo:
SESSIONE FOTOGRAFICA (da versare al momento della riserva) + PRODOTTI o COLLEZIONI = PREVENTIVO DI SPESA
Nel costo della sessione fotografica non sono inclusi File o Stampe.
Il minimo di spesa è di 350. Durante il weekend più 35.
Per ricevere il listino completo potete scrivermi a divito.erika@gmail.com
Per sessione fotografica si intende l’anticipo sul preventivo finale. Include il tempo ed il talento del fotografo. L’utilizzo dello studio e degli accessori. La selezione di 20 immagini. Un appuntamento per la visione della selezione e la mia consulenza per gli acquisti.
Dipende da molti fattori. Dalla mia esperienza una ora massimo per tutti i servizi fotografici, a parte quello neonati dove il tempo varia da una a tre ore.
Il prima possibile. Prendo solo un numero limitato di servizi fotografici al mese su riserva anticipata in modo da garantire ai miei clienti il massimo dell’attenzione. Le disponibilità si verificano in tempo reale, quando il cliente decide di prenotare.
Io non vendo carta e inchiostro, ma ricordi stampati unici e su misura. La mia esperienza, professionalità e creatività sono racchiuse in quel costo.
Fotografie in gravidanza, fotografie per la nascita di un neonato (entro i primi 30 giorni di vita) Sessione bebè (quando i bambini sono in grado di sedersi da soli), servizio fotografico per il primo compleanno, servizio fotografico di famiglia in qualunque momento.
Certamente! Il costo della trasferta verrà calcolato in base alla distanza. Per le sessioni Newborn vi chiederò di spiegarmi come è la luminosità del vostro appartamento per verificarne la fattibilità.