listino prezzi

Erika Di Vito Fotografo di Famiglia

Info e Prezzi

Crea il tuo preventivo:

SESSIONE FOTOGRAFICA (da versare al momento della riserva) + PRODOTTI o COLLEZIONI = PREVENTIVO DI SPESA

  • Sessione Maternità  150
  • Sessione Neonato in studio 200
  • Sessione Bebè 150
  • Sessione Famiglia 150
  • Sessione in esterno 200

 

Nel costo della sessione fotografica non sono inclusi File o Stampe.

Il minimo di spesa è di 350.

Per ricevere il listino completo potete scrivermi a divito.erika@gmail.com

Domande Frequenti

Cosa include la sessione fotografica?

Per sessione fotografica si intende l’anticipo sul preventivo finale. Include il tempo ed il talento del fotografo. L’utilizzo dello studio e degli accessori. La selezione di 20 immagini. Un appuntamento per la visione della selezione e la mia consulenza per gli acquisti.

Quanto dura un servizio fotografico?

Dipende da molti fattori. Dalla mia esperienza una ora massimo per tutti i servizi fotografici, a parte quello neonati dove il tempo varia da una a tre ore.

Quanto tempo prima è necessario prenotare il servizio fotografico?

Il prima possibile. Prendo solo un numero limitato di servizi fotografici al mese su riserva anticipata in modo da garantire ai miei clienti il massimo dell’attenzione. Le disponibilità si verificano in tempo reale, quando il cliente decide di prenotare.

Perchè il file digitale ha un costo?

Io non vendo carta e inchiostro, ma ricordi stampati unici e su misura. La mia esperienza, professionalità e creatività sono racchiuse in quel costo.

Quali sono le tappe importanti da fotografare per una famiglia?

Fotografie in gravidanza, fotografie per la nascita di un neonato (entro i primi 30 giorni di vita) Sessione bebè (quando i bambini sono in grado di sedersi da soli), servizio fotografico per il primo compleanno, servizio fotografico di famiglia in qualunque momento.

E’ possibile svolgere il servizio fotografico a domicilio?

Certamente! Il costo della trasferta verrà calcolato in base alla distanza. Per le sessioni Newborn vi chiederò di spiegarmi come è la luminosità del vostro appartamento per verificarne la fattibilità.

messaggi




Iscriviti alla mia newsletter Sorrisi&Ricordi

Vuoi ricevere consigli sulla fotografia di famiglia, aggiornamenti sugli ultimi contenuti pubblicati e promozioni speciali solo per te? Iscriviti alla mia newsletter, la riceverai 1 volta ogni 2 mesi.

Niente spam. Promesso.