Fotografa Neonati Milano

Servizio Fotografico Neonato

La sessione fotografica Newborn ha una durata fino a 3 ore, proprio per permettere ai bambini di sentirsi a proprio agio seguendo i propri ritmi naturali.
Nel mio studio saranno a disposizione tutti gli accessori: cestini, cappellini e coperte. Il servizio fotografico si svolgerà entro i primi 15 giorni di vita del neonato, per questo è importante prenotare il prima possibile. Durante la sessione fotografica verranno sempre realizzati ritratti di famiglia, i miei preferiti!
studio fotografico a milano realizza servizi fotografici a neonati
Fotografa Gravidanza Milano

Servizio Fotografico Gravidanza

La sessione fotografica in gravidanza ha una durata di un ora. Può prevedere scatti in studio o all’aperto a seconda del servizio scelto. Si svolge indicativamente tra la 32ma e 36ma settimana di gestazione. Nel mio studio dispongo di abiti Maternity finemente rifiniti realizzati da sarte esperte.

donna in gravidanza in body sul letto
Fotografa Bambini e Famiglia Milano

Servizio Fotografico Bambini e Famiglia

Se desiderate ritratti spontanei dei vostri bambini e della vostra famiglia tutta insieme questa è la sessione fotografica adatta per voi! La durata è di circa un ora, può svolgersi in studio o in esterno. Fornirò una consulenza su come preparare l’abbigliamento perchè sia impeccabile e renda le immagini armoniche e speciali.

fotografa di famiglia al parco

ULTIMI ARTICOLI

Perchè fare un servizio fotografico ai bambini

Fare un servizio fotografico ai bambini può essere la scelta giusta per conservare un ricordo bellissimo di un’età che non dura per sempre.

Il Valore di una foto ricordo, stampata!

Sono davvero orgogliosa che una delle mie fotografie tratta dal mio portfolio relativo alla fotografia di bebè sia stata scelta per la copertina della prestigiosa rivista “Milano Mom’s” un magazine..

Foto al tramonto con la tua famiglia

Fare foto al tramonto con la tua famiglia sarà un’esperienza meravigliosa: ecco perchè!




Open chat
1
Ciao! se vuoi farmi qualche domanda clicca sull'aeroplanino
Powered by