In questi anni ho fotografato svariate conferenze di diversi temi e generi. Questa volta però ho avuto l’occasione di fotografare una conferenza molto differente. Anche se apparentemente tutte le conferenze si assomigliano: sedie, palco, programma, bottigliette d’acqua e molto altro questa conferenza ha avuto una partecipazione da parte del pubblico ed una cura straordinaria da parte degli organizzatori che ha creato un clima ricco di emozioni e di momenti toccanti.

Stiamo parlando della Prima grande Convention di fotografia Newborn e Famiglia d’Italia con relatori di grande importanza nazionale e internazionale come: Ana Brandt, Jade Gao, Paloma Shell, Michela Magnai, Michael Stief, Elisa Cogotti, Mauro Aluffi, Joanne Widart, Hayaks Winter.

La conferenza nasce da un sogno di Elisiane Bianchini portare questo tipo di esperienza in Italia proprio come avviene già in altri paesi, e con grande energia e tenacia questo sogno è diventato realtà. Sono davvero grata di aver potuto essere presente e partecipare a questo evento straordinario. E’ stato toccante vedere dal vivo personalità di questo settore che seguivo da anni sul web, ma è stato ancora più emozionate per me vedere colleghi commuoversi e condividere finalmente con qualcuno che ti possa capire l’amore e la difficoltà del nostro lavoro.

“L’insegnante mediocre racconta. Il bravo insegnante spiega. L’insegnante eccellente dimostra. Il maestro ispira.”

(Socrate)

E con questa frase vi invito a partecipare alle nuova Convention Cifoto 2019 che si terrà il 20 e 21 Febbraio 2019 a Vicenza. Trovate tutte le info sulla pagina ufficiale: www.cifoto.net 

Non vedo l’ora di lasciarmi ispirare!

cifoto 2018
cifoto 2018

cifoto 2018
cifoto 2018
cifoto 2018
cifoto 2018
cifoto2018
cifoto2018
cifoto2018
cifoto2018
cifoto 2018
cifoto 2018
cifoto 2018
cifoto 2018