Stai Cercando un fotografo di Famiglia a Milano? Che sappia mettere a proprio agio i bambini, ma anche gli adulti?

Penso di essere lo studio fotografico che state cercando e ora vi elencherò 3 particolarità che potrebbero fare al caso vostro:

  1. NESSUNA COSTRIZIONE. Il mio set fotografico assomiglia in tutto e per tutto a una camera da letto. I bambini non si accorgeranno nemmeno di fare le fotografie saranno liberi di girare, sperimentare e divertirsi. Solo così penso si possano catturare espressioni divertenti e autentiche.
  2. POST PRODUZIONE PROFESSIONALE Il ritocco c’è ma non si deve vedere. Sono esperta di fotoritocco: ho studiato e tuttora lavoro per prestigiose aziende come esperta. Voi stessi, ma alla perfezione.
  3. SODDISFATTI O RIMBORSATI Non vi sono piaciute le mie fotografie? spero davvero non succeda mai!! Ma se dovesse succedere sono pronta a rimborsarvi la sessione fotografica.

Allora cosa aspettate?! Vi mostro quì di seguito alcune immagini di una famiglia meravigliosa che è venuta a trovarmi. E’ importante vedere i lavori fotografici svolti per capire se il mio stile è proprio quello che state cercando per il vostro ritratto di famiglia.

fotografie di famiglia per arredare casa
fotografo di famiglia

Foto di famiglia in studio

Se vuoi un ricordo dei tuoi bambini piccoli il servizio fotografico di famiglia non lo puoi perdere! Ecco in cosa consiste il mio servizio foto di famiglia.

Fotografare il Primo compleanno di Jaris

Tra i servizi fotografici che offro nel mio Studio a Milano troverete la sessione “Smash the Cake” dall’inglese  “Distruggi la torta”, in questo post vorrei mostrarvi un esempio e spiegare..

Studio Fotografico a Milano per il primo compleanno

Un occasione unica per regalarsi una sessione fotografica. Nel mio studio fotografico a Milano è venuta una famiglia speciale per festeggiare il primo compleanno di Sara. 2 set: Il letto..