Essere stata scelta per fotografare questo matrimonio è stato per me un grande onore. Una coppia di ragazzi meravigliosi, un accoglienza speciale un clima d’amore.
Tornare come fotografo alla Tenuta Serradesca di Bergamo è sempre bellissimo. Una cornice deliziosa, personale attento e professionale, dettagli di cui ti innamori facilmente.
Aver potuto realizzare un ricordo di famiglia così importante come le fotografie di matrimonio è per me un privilegio e una grande responsabilità. Sono felice di aver potuto consegnare di persona il lavoro realizzato e di aver visto gli occhi contenti e soddisfatti degli sposi.
Fotografa: Erika Di Vito, Location: Tenuta Serradesca, Musicisti: Lady Dillinger, Abito Sposa: Le Fate Milano, Flower Designer: Tonino Fiori
Su matrimonio.com trovate questo bellissimo commento che hanno deciso di lasciarmi:
Erika: bravissima, professionale, discreta
Abbiamo deciso di affidare ad Erika le foto del nostro matrimonio dopo averla conosciuta e aver visto i suoi bellissimi scatti. Lei e la sua collega sono riuscite a cogliere gli attimi preziosi di quella giornata, gli sguardi e le emozioni, i colori con un bellissimo stile spontaneo, semplice, poetico. Sono state anche molto flessibili con gli orari, gentilissime con noi e con tutti gli invitati e, caratteristica non da poco per un fotografo, molto discrete, “invisibili”, specialmente durante la cerimonia. Siamo stati contentissimi della scelta!