Trovare la location giusta per scattare un servizio fotografico per un fotografo è importantissimo, ci sono aspetti che bisogna calcolare con precisione il più importante è sicuramente la luce. La sua direzione, la qualità, come e dove ci permette di inquadrare. Ma non c’è solo questo aspetto da calcolare c’e per esempio la comodità di muoversi nello spazio, la diversità di ambientazioni che si possono creare in un piccolo spazio e molto molto altro. Insomma quando un fotografo esperto vi consiglia una location è importante fidarsi perchè l’occhio dell’umano comune non vede quello che vede lui e luoghi che apparentemente possono sembrare noiosi e comuni in realtà possono essere la situazione ideale per un servizio fotografico di famiglia e non è così facile da trovare come si pensi. Castel Cerretto è uno di questi, tranquillità, accoglienza e fascino della vita tranquilla in campagna.

Con questo articolo volevo mostrarvi il risultato di alcune fotografie di Famiglia al Parco.

Un grazie speciale a Olivia e la sua splendida mamma.

fotografo mamma e figlia al parco
Fotografo bambini a Treviglio

fotografo di bambini al parco
Fotografo bambini a Treviglio

Trovare il fotografo di famiglia più conveniente

So bene che il costo di un servizio fotografico è una delle variabili più importanti quando si sceglie un fotografo. Questo vale sempre, a prescindere dal tipo di shooting di..

Fotografare la propria famiglia al meglio: i 5 consigli del fotografo

Fotografare la propria famiglia ci regala ricordi che rimangono fermi e immutati nel tempo ma, come tutte le fotografie di gruppo o che in generale comprendono più persone, non è..

Servizio fotografico di famiglia al parco

Foto di famiglia spensierate e naturali? Allora scegli un servizio fotografico di famiglia al parco!